GO

Orlane

Crème Repulpante Antirides Extrême

Un trattamento che agisce alla radice delle rughe e sui tessuti dell’area circostante, la cui alterazione causa cedimento e profondità delle rughe e perdita di comfort.
50 ml / 1.7 oz
€ 166,00
Un principio attivo innovativo ricavato dall’elastina, associato al Mémoxyle®, proprio come in un "autotrapianto", intensifica l’attività cellulare a livello delle rughe, che vengono "riempite" dall’interno.Un concentrato di Tè Nero, contrasta la perdita di lipidi. Le Ceramidi forniscono i lipidi essenziali per idratare e nutrire in modo duraturo la cute, che ritrova tutto il proprio benessere.Le rughe si attenuano,la pelle è visibilmente più piena, più densa.

APPLICAZIONE

Mattina e/o sera

INGREDIENTS

A triple-action formula:
* Stimulates skin regeneration and "treats" the wrinkle from the inside.
* Rebuilds the skin’s underlying support to plump wrinkles on the surface.
* Provides comfort and hydration immediately and durably.
Programma Antirides Extrême
Il programma Antirides Extrême Jour, nuova generazione di antirughe, risveglia la memoria della pelle. Restituendole le sue capacità di autoriparazione, agisce sulle rughe e su tutti i fattori responsabili della loro formazione, della loro profondità e della perdita di confort.
INNOVAZIONE ORLANE
Per riattivare la memoria della pelle, i Laboratori Orlane hanno messo a punto il Mémoxyle® che migliora la trasmissione dei messaggi intercellulari implicati nel processo di cicatrizzazione. La pelle si ripara dall’interno.