GO

Orlane

Crème Repulpante Antirides Extrême

Un trattamento che agisce alla radice delle rughe e sui tessuti dell’area circostante, la cui alterazione causa cedimento e profondità delle rughe e perdita di comfort.
50 ml / 1.7 oz
€ 166,00
Un principio attivo innovativo ricavato dall’elastina, associato al Mémoxyle®, proprio come in un "autotrapianto", intensifica l’attività cellulare a livello delle rughe, che vengono "riempite" dall’interno.Un concentrato di Tè Nero, contrasta la perdita di lipidi. Le Ceramidi forniscono i lipidi essenziali per idratare e nutrire in modo duraturo la cute, che ritrova tutto il proprio benessere.Le rughe si attenuano,la pelle è visibilmente più piena, più densa.

APPLICAZIONE

Mattina e/o sera
Programma Antirides Extrême
Il programma Antirides Extrême Jour, nuova generazione di antirughe, risveglia la memoria della pelle. Restituendole le sue capacità di autoriparazione, agisce sulle rughe e su tutti i fattori responsabili della loro formazione, della loro profondità e della perdita di confort.
INNOVAZIONE ORLANE
Per riattivare la memoria della pelle, i Laboratori Orlane hanno messo a punto il Mémoxyle® che migliora la trasmissione dei messaggi intercellulari implicati nel processo di cicatrizzazione. La pelle si ripara dall’interno.